Quanto tempo ci vuole
per ricevere la mascotte?
La mascotte è uguale
alla foto?
Queste sono le domande che molti dei nostri clienti ci fanno giornalmente, forse perché in passato si sono trovati in situazioni poco piacevoli con venditori poco onesti.Dai ammettilo anche tu... almeno una volta ti sei trovato nella stessa situazione :-)Per questo motivo prestiamo particolare attenzione ai tempi di spedizione e soprattutto alla qualità delle mascotteIn ogni pagina prodotto troverai sempre in maniera precisa e puntale i tempi di spedizione
Se trovi la scritta Prodotto disponibile
la mascotte è disponibile nei nostri magazzini, non appena ricevuto il pagamento procederemo subito a spedire la mascotte
Se trovi la scritta Tempi di produzione e spedizione
la mascotte non è disponibile nei nostri magazzini, non appena ricevuto il pagamento inizieremo subito la produzione, al termine dei giorni indicati procederemo alla spedizione
Spedizione GRATUITA
Offriamo per tutte le nostre mascotte la spedizione gratuita con consegna in 2/3 giorni lavorativi, se invece per altre esigenze hai bisogno di una spedizione più veloce con un piccolo supplemento offriamo la spedizione in 24/48h
Imballaggio mascotte
Nei nostri magazzini, poniamo particolare attenzione all'imballaggio della merce. Al momento della spedizione tutti i prodotti vengono severamente controllati da un nostro incaricato, solo dopo aver avuto esito positivo vengono imballati con cura e in modo adeguato.
Corrieri utilizzati
Per la spedizione della merce, ci affidiamo ai principali corrieri espressi nazionali ed internazionali. Ti ricordiamo che non effettuiamo spedizioni tramite posta ordinaria, ma soltanto con corriere espresso; in questo modo la spedizione sarà più rapida, sicura e tracciabile. Appena la merce lascerà i nostri magazzini provvederemo prontamente ad inviare al cliente il relativo codice spedizione.
Danni alla merce
Se ricevi un collo danneggiato, ti chiediamo di:
- chiamare al più presto il Servizio Clienti al numero 333 3521389 o
- a inviarci un’e-mail all’indirizzo mascot.shop10@gmail.com
Prima di accettare la consegna, verifica che la scatola e il suo contenuto non abbiano subito danni durante il trasporto.
È normale che la scatola mostri segni di usura, ma se il danno è di notevole entità, ti chiediamo di fare quanto segue:
- Se il danno è lieve, accetta il pacco ma annota il danno sulla bolla di consegna, firma e apponi la data.
- Se la scatola appare seriamente danneggiata, hai facoltà di rifiutare l’ordine. In tal caso, contattaci immediatamente.
Quando contatti il nostro team del Servizio Clienti, tieni a portata di mano il numero d'ordine, il numero dell’articolo e il numero di traccia (tutte queste informazioni sono incluse nell'e-mail di conferma della spedizione) insieme al tuo indirizzo e-mail e al numero di telefono.
Faremo del nostro meglio per rimborsare l'importo pagato appena il tuo reso arriverà al magazzino.
L’ordine sarà annullato e potrai effettuarne un altro.